© COPYRIGHT 2014
Made with F1 CORSE
F1 CORSE
850 - 1000 - 1064 - 1151

GUZZI RACING 336 RR EVO

un concentrato di tecnologia

Il Motorkit RR EVO di potenziamento si compone di: n.1 albero a camme 336 RR EVO* n.8 molle HT RR n.4 piattelli molle superiori in titanio RR n.4 piattelli inferiori in acciaio NI RR n.4 bicchierini ULTRA EVO DMC n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm, a scelta del cliente Optional: n.1 programmazione iniezione EVORR - motore a iniezione* n.1 optional apertura studio da Euro 2500
Foto by Christopher Cognonato
INFO IMPORTANTI
* Per tutti i motori a carburatori è consigliato togliere lo spinterogeno e montare una centralina elettronica. Vantaggi? Massime prestazioni e soprattutto, il controllo del limitatore di giri. Le nostre camme non hanno l’ingranaggio per lo spinterogeno presente in tutti i vecchi motori. ATTENZIONE ** In alternativa la camma 328 RR, un compromesso Racing non estremo.
R
R

MOTORKIT RACING GUZZI 2V

Panorama prestazioni
VADEMECUM GENERALE In questo diagramma mostriamo le prestazioni del motore dopo la sostituzione dei componenti. Tutte le parti si intrecciano per un buon risultato finale.
PURE RACING GUZZI 2 VALVOLE LIMIT F1 CORSE sfida la fisica presentando un motorkit mai progettato da nessuno costruttore. Una sfida per tecnici che conoscono i motori, regalando soddisfazioni ai propri clienti. 336 RR 2V - F1 CORSE costruito per vincere.

OFFERTA LIMITED

LISTINO Euro 3500+iva SCONTO SPECIALE 10%
LAST UPDATE 11/2024